ciao è possibile creare una finestra all'interno della pagina che si possa muovere/spostare e chiudere. Vorrei aprirla insieme alla pagina stessa... Non so se mi sono spiegato bene.
Vi ringrazio
ciao è possibile creare una finestra all'interno della pagina che si possa muovere/spostare e chiudere. Vorrei aprirla insieme alla pagina stessa... Non so se mi sono spiegato bene.
Vi ringrazio
a dire il vero no, hai un esempio da postare che hai visto da qualche parte?Originariamente inviato da gant85
Vi ringrazio
comunque, molto probabilmente ti servirà impiegare anche javascript
![]()
volevo mettere una finestra all'interno della pagina... ioc e l'avevo ma lho perso lo script... non potete aiutarmi x niente?
per aiutarti bisogna che ci fai capire come la intendi questa finestra.Originariamente inviato da gant85
volevo mettere una finestra all'interno della pagina... ioc e l'avevo ma lho perso lo script... non potete aiutarmi x niente?
Se l'hai vista in giro su qualche altro sito capiamo se si tratta di una popup classica, qualcosa in stile lightbox et simili, qualcos'altro ancora ... la sfera di cristallo ancora non ce l'abbiamo![]()