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Discussione: nuovamente preload

  1. #1

    nuovamente preload

    Piccola domanda!!!!!!!!

    per quanto riguarda i preload esterni va tutto ok ma adesso mi è sorto un piccolo dubbio!

    se ho una pagina di selezione dove posso scegliere se far partire il mio sito web in fullscreen oppure no, è ovvio che il mio preload deve essere all'interno del sito flash che viene lanciato.
    e quì nasce il problema, infatti se metto il preload all'interno del filmato noto che parte in ritardo e la cosa non è molto bella, per deviare questo problema si dovrebbe creare una pagina che carica il filmato dentro di essa, ma io vorrei che il preload fosse dentro il filmato stesso.

    Come posso deviare questo problema?

    aiutatemi perpiacere!
    eccomiiiiiiii

  2. #2
    ok ho risolto!!!!!!! ho caricato il mio filmato in un'altro con preload che è a schermo intero




    adesso però come faccio a dire che il filmato caricato deve essere a grandezza naturale,. perchè ovviamente se ho delle immagini si sgraneranno?







    codice del swf che fa da caricatore




    var mObj:Object = new Object();
    mObj.onLoadInit = function(target) {


    };
    mObj.onLoadStart = function(target) {
    target._alpha = 0;
    };

    mObj.onLoadProgress = function(target:MovieClip, bytesLoaded:Number, bytesTotal:Number) {

    var percentual:Number = Math.floor((bytesLoaded/bytesTotal)*100);

    _root.conta.perc.text=percentual+"%";
    _root.box_1.barra._xscale=percentual;

    target._alpha = 100;
    };

    mObj.onLoadComplete = function(target_mc:MovieClip) {

    _root.conta.perc="";

    _root.barra._alpha=0;




    }




    var mLoad:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
    mLoad.addListener(mObj);
    mLoad.loadClip("da_caricare.swf",sfondo);

    var controlloNeutro:Function = function () {


    box._x = Stage.width/2-box._width/2;
    box._y = Stage.height/2-box._height/2;
    box_1._x = Stage.width/2-box_1._width/2;
    box_1._y = Stage.height/2-box_1._height/2;
    };
    var liquid:Object = new Object();
    liquid.onResize = function() {
    controlloNeutro();

    };
    Stage.addListener(liquid);
    controlloNeutro();
    eccomiiiiiiii

  3. #3
    ho provato con

    fscommand("allowscale","false");

    ma niente

    forse sbaglio ad inserirlo nel codice
    eccomiiiiiiii

  4. #4
    che pesce che sono
    Stage.scaleMode = "noScale";
    Stage.align = "TL";
    Stage.showMenu = false;


    fatto scusate ancora è solo che quando sono di furia mi faccio prendere dal panico
    eccomiiiiiiii

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