ho un modem router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e mi collego ad internet aprendo semplicemente un browser. Vorrei invece che venga richiesta una pssword per potermi collegarmi. E' possibile farlo? ho un sistema operativo windows seven 64 bit
ho un modem router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e mi collego ad internet aprendo semplicemente un browser. Vorrei invece che venga richiesta una pssword per potermi collegarmi. E' possibile farlo? ho un sistema operativo windows seven 64 bit
Da browser qualunque acciedi alla maschera di configurazione del ruter:Originariamente inviato da ss121
192.168.1.1
apri la pagina di configurazione del wi-fi e selezioni una delle modalità protette. Alice Gate VoiIP Ne rende disponibili 3 .
sono collegato al router con il cavo.
Io vorrei che il pc si collegasse ad internet soltando quando inserisco un nome utente e password di identificazione, in pratica la stessa cosa che avviene quando si utilizza un modem 56k o un modem adsl USB.
stesso discorso invece della pagina di configurazione del wi-fi apri la pagina di confogurazione dell' accesso disabiliti l' acesso automatico , per accedere devi usare il tuo username e la tua password di registrazione al servizio.