Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

iframe, questo sconosciuto.

Allora io avrei bisogno di estrarre il contenuto da una pagina dinamica, allora uso iframe, ma questo non mi dà la possibilità di estrarre quello che si vuole, ovvero o tutto o niente , c'è un modo per estrarre il contenuto di questa pagina, magari salvandola in un file o nel database (in questo modo con il php sarebbe facile escludere certe parti dalla visualizzazione)?

Ti devi fare un cu#o così con un linguaggio di programmazione (js, php, asp...).. per una cosa che, tra l'altro, è al limite del legale.
    Ti consiglio di chiedere direttamente a chi fornisce i dati che vuoi prendere; magari hanno già pronto uno scriptino da richiamare nel tuo sito..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    si lo sò, ma si tratta della semplice visualizzazione dei risultati di un sondaggio, e allora mi dispiaceva rimandare ogni volta gli utenti su di un altro sito per visualizzare i risultati

altre proposte?

Originariamente inviato da Favozza
    si lo sò, ma si tratta della semplice visualizzazione dei risultati di un sondaggio, e allora mi dispiaceva rimandare ogni volta gli utenti su di un altro sito per visualizzare i risultati

altre proposte?
    Chiedi nel forum di js, lì dovrebbero saperti instradare meglio.

Io una l'ho fatto con delle quotazioni. Una volta ottenuto il permesso, ho fatto leggere l'output in html della loro pagina tramite un script sul mio sito. L'output era sempre lo stesso. Cambiavano i numeri e basta. Quindi ho contato i caratteri fino al valore che volevo riportare sul sito, l'ho memorizzato e l'ho potuto mostrare sul mio sito formattato per la mia grafica... Stessa cosa per tutti gli altri valori da ripotare...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio