Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: link con password?

link con password?

ciao: possiedo windows vista ultimate,è la prima volta che utilizzo dreamweaver CS3,ho fatto una pagina in html (index.html) però non mi permette di creare un link privato con richiesta di nome utente e password,sapendo che javascript,potrebbe essere idoneo,volevo sapere se è possibile scrivermi qui nel forum il codice funzionante,e come va inserito all'interno della mia paginainiziale in html? grazie
    ciao!

che intendi per "un link privato con richiesta di nome utente e password"? intendi dire che clicchi su di un link che apre una nuova pagina, ma prima di aprirla ti chiede un username ed una password?

Se è così non ti serve a niente JS, basta disabilitarlo e apri la pagina senza controllo.

C'è un sistema che fa al caso tuo, che si chiama "Basic Authentication", è un servizio di Apache che permette di aprire, in determinate pagine, un pannellino che chiede i dati di accesso, se correti la pagina viene aperta, altrimenti viene annullato il caricamento.

Ti raccomando comunque di spostarte la discussione nella parte del forum di Apache.

che intendi per "un link privato con richiesta di nome utente e password"? intendi dire che clicchi su di un link che apre una nuova pagina, ma prima di aprirla ti chiede un username ed una password?

Se è così non ti serve a niente JS, basta disabilitarlo e apri la pagina senza controllo.

è propio cosi,appena aperta la home page ci deve essere una sezione dove chiede il nome e la password altrimenti non fa entrare?
    ciao!

Ma è una domanda o una risposta??
    In ogni caso, ripeto: JS non ti serve in questo caso.

è una risposta!,sai di un programma in italiano di tipo server web?mi serve per vedere il risultato se dovessi farlo in php. grazie
    ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    sposto, non si capisce molto ma non e' comunque piu' il caso di continuare la discussione nel forum javascript

dove l'hai spostata grazie
    ciao!

Permessi di invio