l'argomento è sempre il body switcher che stò utilizzando, dal momento che è uno script java che deve essere scaricato sul pc(altrimenti non sarebbe programmazione lato-client...) c'è il problema che per un attimo è visibile lo stile di default prima che il codice venga eseguito-legga il cookie-e imposti lo stile scelto di conseguenza, questo credo perchè anche se lo script è caricato subito non viene eseguito altrettanto rapidamente...
vorrei far partire lo script non appena questo viene caricato, prima di qualunque altro elemento della pagina, ho inserito il link relativo allo stesso proprio sotto il tag head in cima alla pagina, pensavo di metterci subito dopo qualcosa tipo :
ma non sò come mettere in pratica...nel senso, cosa devo richiamare per farlo partire "manualmente"? il fatto è che la funzione che si occupa di leggere il cookie non ha un nome e credo che aggiungendone uno manualmente potrei compromettere il funzionamento dello script, c'è quindi una sintassi per far partire un intero script appena la finestra inizia a caricare?codice:window.onload = switcher.init;