Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problemi con daemon tools

salve raga,

Stasera ho formatto per la terza volta per colpa di daemon tools.. vi spiego

allora io faccio parte il setup.. appena lo avvio la schermata mi chiede di riavviare per installare.. cosa che io faccio e riavvio.. al riavvio del sistema mi appare la scan disk.. due sono le cose o la faccio fare la scansione o premo un tasto e continuo...

1. se la scansione la faccio partire questa dopo essere finita fa riavviare il pc e ritorna un altra volta questa schermata con la scansione

2. se non faccio partire la scansione mi appare la schermata che windows ha recuperato un file corrotto però ora praticamente non va piu.. e mi appare la schermata blu.. che in sintesi dice per un errore (mi sembra) e si riavvia di nuovo

per questo ho dovuto formattare

ripeto che questo disagio lo crea solo daemon tools con tutti gli altri programmi il pc va benissimo.. ho un windows xp pro sp2

prima riuscivo sempre a installarlo ora non so ma non va propio e a me serve molto..

le versioni di daemon che ho provato sono: DAEMON Tools Lite Version 4.30.1 e DT Lite 4.12.4.

vi ringrazio e spero che mi aiuterete

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Forse sarebbe il caso di non fossilizzarsi su deamon per un cd virtuale.
    Esistono tanti altri software. Eccone alcuni:
    Alcohol.120
    MagicISO
    MakBit.Virtual.CD-DVD
    PowerISO.4.2
    UltraISO
    WinMount.3.0

Utente di HTML.it
    Se non sbaglio, i daemon tools per funzionare installano un driver scsi, di solito è quello a creare problemi.

Controlla di non avere problemi con driver già installati nel sistema.

Ciao

Originariamente inviato da Alfabeta1
    Se non sbaglio, i daemon tools per funzionare installano un driver scsi, di solito è quello a creare problemi.

Controlla di non avere problemi con driver già installati nel sistema.

Ciao
    quale driver devo controllare? io ho messo quelli della skeda video e skeda madre

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Per il pc il driver esiste veramente nonostante sia una emulazione e ha bisogno di trattarla come una periferica qualsiasi con i suoi driver.
    Se il sistema va in crash e la disinstallazione del software non elimina anche la perfierica per qualsivoglia motivo lo devi fare a mano.
    faccio il copia-incolla dal forum del sito di supporto di deamon
    __________________________________________________ __________________________
    NOTE: DAEMON Tools V4 also uses SPTD (SCSI Pass Through Direct) driver to access cdroms and it is also automatically installed during DT setup. But SPTD is not removed during uninstallation because it may be used not only by DAEMON Tools but by other applications as well and its removal may disrupt these applications.
    Nevertheless, if you suppose your problems are SPTD releated you can remove it as specified in this thread

http://www.daemon-tools.cc/dtcc/my-s...ter-t6828.html

anche con alcohol 120% mi da lo stesso problema.. ho dovuto fare il ripristino e tornare ad una configurazione precedente.. non capisco...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da acconcia123
    anche con alcohol 120% mi da lo stesso problema.. ho dovuto fare il ripristino e tornare ad una configurazione precedente.. non capisco...
    Originariamente inviato da nelsonblu .
    Se il sistema va in crash e la disinstallazione del software non elimina anche la perfierica per qualsivoglia motivo lo devi fare a mano.
    faccio il copia-incolla dal forum del sito di supporto di deamon

sono riuscito a vedere cosa ce scritto nella blu screen dice
    PFN_LIST_CORRUPT qualcuno sa aiutarmi?

Permessi di invio