salve sto sperimentando il parsing in as3,funziona tutto perfettamente, solo che la mia pagina xml è formattata in qst modo
Codice PHP:
<nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia="" tecnica="" thumb="" thumb_low="" pict="" pict_high="" thumb_anim="" anim="">
</nodo>
<nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia="" tecnica="" thumb="" thumb_low="" pict="" pict_high="" thumb_anim="" anim="">
</nodo>
<nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia="" tecnica="" thumb="" thumb_low="" pict="" pict_high="" thumb_anim="" anim="">
</nodo>
invece che
Codice PHP:
<nodi>
<nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia="" tecnica="" thumb="" thumb_low="" pict="" pict_high="" thumb_anim="" anim="">
</nodo>
<nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia="" tecnica="" thumb="" thumb_low="" pict="" pict_high="" thumb_anim="" anim="">
</nodo>
<nodo id="" titolo="" anno="" cliente="" agenzia="" tecnica="" thumb="" thumb_low="" pict="" pict_high="" thumb_anim="" anim="">
</nodo>
</nodi>
come posso modificare qst codice in modo che mi funzioni con un xml formattato come il primo esempio?
Codice PHP:
var external_file:String = "projects_listmaker_3d.xml";
var requ:URLRequest = new URLRequest(external_file);
var variabili:URLLoader = new URLLoader(requ);
variabili.addEventListener(Event.COMPLETE, completeHandler);
variabili.addEventListener(IOErrorEvent.IO_ERROR, errorHandler);
function completeHandler(e:Event) {
var figli:XMLList = new XML(variabili.data).nodo;
for(var i:int = 0; i < figli.length(); i++){
trace(figli[i].attribute('id'));
trace(figli[i].attribute('titolo'));
trace(figli[i].attribute('anno'));
trace(figli[i].attribute('tecnica'));
trace(figli[i].attribute('cliente'));
trace(figli[i].attribute('agenzia'));
trace(figli[i].attribute('thumb'));
trace(figli[i].attribute('thumb_low'));
trace(figli[i].attribute('pict'));
trace(figli[i].attribute('pict_high'));
trace(figli[i].attribute('thumb_anim'));
trace(figli[i].attribute('anim'));
trace('________________________');
}
}
function errorHandler(event:IOErrorEvent) {
trace("errore");
}
grazie