Come faccio per rilevare l'id di adobe flash player installato sulla macchina???
Come faccio per rilevare l'id di adobe flash player installato sulla macchina???
ID? :master:
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
quando viene installato shockwave player ad esso viene assegnato un id (diverso da ogni macchina) ... come faccio per rintracciarlo???
up up
nessuno sa come recuperare l'id di shockwave salvato nel registro di sistema????
Se sai che e' salvato nel registro, perche' non lo leggi dal registro?
Per curiosita', a cosa servirebbe sapere questo ID?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
mi serve per creare una chat ...
in pratica serve per controllare se l'utente ha il permesso di accedere alla chat
se l'id di shockwave č bannato non puō entrarci altrmenti si ....
ho scelto l'id shocwave perchč l'ip di molte macchine č dinamico quindi non posso basarmi su quello per il controllo....
se hai qualche altra idea ...
Utilizza il MAC della scheda di rete ...
come posso fare a ricavare il MAC della scheda di rete tramite connessione socket???
dovrei ricavare il MAC della scheda di rete dei client che si connettono ...
Scusa ... ma come volevi fare a rilevare l'ID che sta nel registro?
Spiega un po' l'architettura di tutto il sistema di cui parli perche' non si e' capito molto ...
Hai un software che gira lato client?
io ho una macchina su cui gira il server ....
a questo server si collegano tanti client tramite socket, questi client sono in altri computer ...
ora dovrei riuscire a identificare il MAC della scheda di rete di ogni pc che prova a collegarsi con il server e accettare oppure rifiutare la connessione.