Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Contare quante volte viene ripetuto ip in txt

Ciao a tutti

su una pagina ho uno script che scrive su ogni riga di un txt l'indirizzp ip dell'utente che si collega

poi ho un'altro script che legge il file e che banna tutti gli ip presenti su quel file

però io volevo fare in modo che lo script banni solo se l'ip è presente n° volte sul file, quindi dovrebbe leggere riga per riga, come posso fare?!

si avevo letto questo, però non cè scritto come leggere se un determinato testo è stato ripetuto per esempio 5 o 10 volte..

io devo recuperare solo quei testi che sono ripetuti n°tot volte

Utente di HTML.it L'avatar di Kloaz
    la prima cosa che mi viene in mente, per evitare di scrivere un algoritmo che potrebbe avere complessità computazionale fastidiosa, è di modificare il modo in cui salvi gli ip nel file.txt.
    Ovvero salvali con un criterio di ordine.
    In questo modo avrai una lista ordinata di ip e per trovare quanti doppioni eistono basta estrarre il contenuto del file in un array, e usare la funzione di ricerca tipo array_search, dopo di che se esistono i doppioni saranno sicuramente gli elementi successivi a quello trovato, e potrai contarli facilmente con un while.
    Spero che tu abbia capito, non è difficile.

uhmm.. si ho capito il concetto, ma non semplice metterlo in pratica, c proverò..

qualcun'altro ha una soluzione più pratica?!

Permessi di invio