Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi con il sito

problemi con il sito

Vi spiego in breve i miei problemi principali del mio sito.

1)quando clicco nelle varie voci del menu l' audio principale della home si sovrappone e riparte ogni volta, invece dovrebbe essere unico e sempre uguale anche nelle varie sottosezioni.

2)il contenitore principale della home quando si svuota x caricare dentro gli altri movieclip mi fa vedere x qualche secondo lo sfondo dell albero della home, invece dovrebbe scaricarsi e caricarsi senza farlo vedere.

3)la scritta svegliati e canta della home dovrebbe andar via cliccando nelle varie voci del menu, come funziona ora solo in company, invece dovrebbe riapparire cliccando il tasto home in basso.

4)nella voce gallery si apre il movie contenente 2 sezioni: calendari e affissioni.cliccando su 2008, 2007, ec ec dovrebbe indirizzarmi al file "calendario2008.swf" e via di seguito invece mi dice che nn trova l' url.

Qualcuno è disposto ad aiutarmi e darmi una mano a risolverli se gli mando via mail la cartella zippata con tutto il sito al suo interno?

Grazie a tutti e buona giornata!

se qualcuno ti fa il lavoro non vedrai mai dove sbagli...
    sono disposto a darti una mano.
    innanzitutto, posta il link al sito, così lo navigo e ci si può rendere meglio conto di quali sono i problemi.

per quanto riguarda l'audio...
    hai forse diviso il filmato in scene?

DR
    "Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?"

(J. Cornard)

Certo, infatti non voglio che qualcuno faccia il lavoro x me ma solo che mi guidi e mi dica dove sbaglio...
    Grazie mille x la disponibilità...solo che purtroppo il sito nn è online , ma sul mio pc, quindi come faccio a fartelo vedere?
    Se mi mandi la tua mail potrei inviartelo cosi lo visioni e mi puoi dare una mano..
    SEMPRE SE NN RECO TROPPO DISTURBO

Grazie mille
    Franci

ti ho inviato un mp con la mia e.mail

DR
    "Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?"

(J. Cornard)

ti ho aggiunta in msn
    DR

(J. Cornard)

Permessi di invio