Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema indirizzo IP statico

Salve a tutti,
    vi spiego la mia situazione in modo tale da facilitarvi un eventuale risposta.
    Sono in una LAN privata(IP 192.168.x.x) e, di conseguenza, internet vede solo un indirizzo IP(usando il meccanisma del PAT, mappando ogni host nella LAN con il num di porta).
    Premesso ciò, nella mia LAN tutti usano spesso il sito anomedb(chi o conosce sa cosa è), che permette di vedere video in streaming, il limite del sito è che ogni IP può vedersi al max 5 video.....ed nella mia LAN siamo circa 400(è praticamente impossibile che uno riesca a beccare il video).
    Quello che vi chiedo è se si può bypassare ciò, cioè avere l'opportunità di cambiare IP della mia macchina ed aggirare il controllo di animedb....usando proxy o qualsiasi cosa...
    Per questo chiedo il vostro aiuto, e spero vivamente che qualcuno abbia l'idea per risolvere il mio problema.
    ps. si accettano consigli sia per win che per linux

Aspetto una vostra risposta nel frattempo vi ringrazio anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di bum
    Ciao,
    avendo una configurazione con ip statico e nat come la tua non puoi fare nulla oltre che essere uno dei 5 che si collega per primo al sito

- la soluzione per tamponare ma non eliminare il problema sarebbe avere un nat multi-indirizzo, ma conta che per date accesso a tutti e 400 i pc al sito in questione servirebbero altri 79 indirizzi ip VVoVe: VVoVe:

-una soluzione sarebbe collegarsi in remoto ad un pc esterno alla tua rete (casa tua) e vedere i video da quel pc

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bum

-una soluzione sarebbe collegarsi in remoto ad un pc esterno alla tua rete (casa tua) e vedere i video da quel pc

Ok, grazie, potresti spiegarmi come fare?sai sono nuovo e queste tecniche non mi sono familiarissime
    Ti ringrazio anticipatamente

Permessi di invio