Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Referesh di pagina web con allarme

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi con un problema che forse può sembrare stupido ma a cui nessuno dei miei amici "programmatori" non ha ancora saputo trovare risposta. In soldoni, vorrei avere la possibilità di fare il refresh di una pagina web, e ogni qualvolta il contenuto della pagina cambia aspetto, dovuto ad un suo aggiornamento, il tutto mi venga segnalato attraverso un segnale acustico. Per il refresh mi sono gia arrangiato con il Reloadevery di mozilla ma per l'allarme non so veramente come fare. Dato che questo sito viene aggiornato per lo più di notte, il segnale acustico sarebbe di assoluta priorità, in quanto il solo refresher, se dormo, non mi servirebbe pressochè a nulla...

Grazie in anticipo.. Alex

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Chissà se questo fa al caso tuo... Check&Get

Tra le caratteristiche:

Notifies you immediately when important information is updated by displaying a message, playing a sound or by e-mail;
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Grazie Spaolithos! Lo provo subito!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    altra soluzione.

un tempo c'era un servizio offerto da un sito web:
    tu indicavi loro la pagina e loro ogni tot ore controllavano se c'erano modifiche.
    se c'erano modifiche te lo comunicavano via mail.
    detto questo si può avere quello che tu vuoi se crei quindi una casella mail dedicata a questo fine. poi setti outlook per controllare periodicamente la posta e attivi il segnale acustico di ricezione nuova posta ed è fatta.
    1... 2... 3... prova

ciao alexy81, hai risolto il problema?

ciao alexy81,
    hai risolto il problema?
    anch'io cerco una soluzione simile.
    grazie.

Permessi di invio