Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

upload di video e riproduzione

Ho la necessità che gli utenti del mio sito carichino dei video e che essi vengano riprodotti direttamente dal sito. Escludendo youtube e simili visto che voglio che i video siano caricati sul mio server che tipo di sistema devo usare? convertire i video in flv e utilizzare un player flv?
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    il video vorrei che si possa vedere in streaming.. cioè che possa essere mandato avanti

va bene flv, ma mi sa che hai sbagliato sezione dipost

Utente di HTML.it
    dove devo postarlo? io lavoro in php quindi devo fare l'encode di un video tramite php. Mi sembra di aver capito che la soluzione migliore sia quella di utilizzare ffmpeg per convertire i video in flv e poi usare un player in flash. Giusto?

io l'altra volta ho usato mencoder, ma anche ffmpeg dovrebbe andare più che bene,
    scusa non avevo pensato alla conversione, stanotte ero fuso.

Utente di HTML.it
    ma se è un file grande ad esempio 80mb quanto ci mette a essere convertito in flv da ffmpeg o memcoder??

Originariamente inviato da pippo2304
    ma se è un file grande ad esempio 80mb quanto ci mette a essere convertito in flv da ffmpeg o memcoder??
    a meno che tu non abbia un tuo server non credo proprio che sia fattibile lavorare con file così grandi
    oltretutto dovresti poter installare i componenti necessari sul server (ffmpeg o altro ) e non sò quanti hoster lo farebbero .
    ti conviene far caricare direttamente file.flv dagli utenti :F o in alternativa file di streaming in formato windows media.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    il server non è un problema.. uso un server virtuale.. penso sia possibile installarci ffmpeg

Permessi di invio