ho già un evento onclick che mi richiama una funzione, dovrei aggiungerne un' altro per creare un collegamento con un' altra pagina.
E' possibile?
Grazie
codice:onclick="clic()" onClick="document.href='prova.asp'"
ho già un evento onclick che mi richiama una funzione, dovrei aggiungerne un' altro per creare un collegamento con un' altra pagina.
E' possibile?
Grazie
codice:onclick="clic()" onClick="document.href='prova.asp'"
Scambio link
codice:onclick="clic();document.href='prova.asp';"![]()
non va lo stesso...
non so se c'entra ma questi eventi sono associati ad una tabella...
Scambio link
cosa non va? nell'onclick puoi mettere tutte le istruzioni che vuoi separate da punto e virgola
Cosa vuol dire "questi eventi sono associati ad una tabella"? Quali eventi? Che tabella?
inizialmente all' evento onclick era associata la sola funzione clic() per evidenziare le righe di una tabella. l' evento onclick è posizionato quindi all' interno della tabella
lo script per evidenziare le righe funziona benissimo ma il collegamento proprio no...codice:<table width="100%" border="0" cellspacing="0" onmouseover="over(event)" onmouseout="out(event)" onclick="clic();document.href='prova.asp';">
Scambio link
prova con document.location.href='prova.asp';
Al max puo essere che non accetta la multi istruzione, infilale in una funzione e chiama solo quella:
codice:<script type="text/javascript"> function myClick(){ click(); document.location.href='prova.asp'; } </script> <table width="100%" border="0" cellspacing="0" onmouseover="over(event)" onmouseout="out(event)" onclick="myClick();">
ho visto adesso che hai scritto document.href
è document.location.href
![]()
grazie, funzione anche come indicazioni di willy!!
![]()
Scambio link