Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Il solito form e mail che non arriva... (e non è nemmeno roba mia))

Problema:

Per iscriversi ad un congresso di medicina c'è un form da riempire, una volta premuto il tasto di invio vengono sparate due mail: una a chi poi iscrive il richiedente e una al richiedente stesso come notifica... Tutto questo ha funzionato fino all'ultimo congresso a fine agosto ora non funziona più o funziona male: infatti ho provato a mandare una decina di prove ieri pome e ho ricevuto solo un paio di notifiche mentre chi dovrebbe iscrivermi non ha ricevuto nulla, io non ho fatto altro che cambiare il programma di sto congresso e i testi delle mail che vengono mandate, il codice che gestisce ed invia la mail non l'ho nemmeno guardato... da questo mi viene da pensare sia un problema di server, facendo phpinfo() posso trovare informazioni a riguardo? se si cosa devo cercare?

Sei sicuro che non sia un problema di filtri anti spam?
    Controllando le intestazioni dei messaggi ricevuti, noti qualche cosa di stano (es. X-Spam...)?

Utente di HTML.it
    a me le notifiche sono arrivate nello spam, le richieste di iscrizione invece sembra proprio che non ci siano... ho studiato meglio lo script, e c'è un controllo: se riesce a inviare la mail di richiesta invia anche la notifica al richiedente, altrimenti da un messaggio di errore... se arriva la notifica ma non la richiesta è il server ad avere problemi no? Gli ho chiamati hanno detto che fanno un controllo anche loro...

Permessi di invio