Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: grafico non stampato.

grafico non stampato (urgente)

praticamente un mio amico mi ha dato un file word da stampare..ho aperto il file e ho visto che ci stavano una serie di grafici da stampare e una breve descrizione sotto..l ho portato in una tipografia x farmeli stampare e praticamente ho notato che alcuni grafici sono stati stampati e altri no (ci stava solo la descrizione sotto,ma non il grafico)..come può essere possibile??potrebbe dipendere da come sn stati inseriti i grafici sul file word o è un problema di stampa??fatemi sapere

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Potrebbero essere parecchie cose, probabilmente i grafici sono stati inseriti in maniera diversa o con programmi diversi ed il programma isntallato in tipografia non li riconosce.
    Ti consiglio di trasformare il file word in pdf e di fare stampare il pdf dalla tipografia.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Titolo modificato.

Occhio che mettere urgente nel titolo rischia la chiusura della discussione (oltre a essere poco gentile nel confronto degli altri).
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

scusa,non sapevo..solo che è una cosa molto importante!!!

Originariamente inviato da teo1964
    Potrebbero essere parecchie cose, probabilmente i grafici sono stati inseriti in maniera diversa o con programmi diversi ed il programma isntallato in tipografia non li riconosce.
    cosa intendi per grafici inseriti in maniera diversa o con programmi diversi??

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Potrebbero essere stati inseriti come immagine (copia, incolla speciale, immagine), oppure come richiamo dell'applicazione con cui sono stati fatti (applicativo esterno) oppure fatti direttamente dentro word.

Permessi di invio