Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore di visualizzazione della pagina

Ciao ragazzi, per la prima volta mi sto battendo con un problema curiosissimo. Ho un dominio su aruba, faccio una paginetta di prova dove non riesco a visualizzare un file flash.
    Credo che sia un problema stranamente legato al dominio perchè:

Ho caricato un altro file flash che funziona perfettamente su un altro sito su aruba e non si ede.
    Ho caricato il fila flash su un altro sito sui aruba e si vede.
    ho caricato il file flash su una pagine completamente bianca e non sivede.
    Si vede solo se digito l'indirizzo manualmente http://www.animescalze.it/Home.swf

Ho visto e rivisto il codice ma non trovo anomalie. Tra l'altro se online clicco con il tasto destro su "html" il codice c'è!!

Bohhhh....
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non dovresti linkare il file .swf, ma incorporare tale file in una pagina web

...

Ho linkato il file per vedere se viene visualizzato e la risposta è positiva. Il file è ovvio che è in una pagina web www.animescalze.it, dovrebbe spuntare centrale.
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se vado all'indirizzo http://www.animescalze.it/Scripts/AC...tiveContent.js non trova il file, fondamentale per vedere il filmato flash, quindi o non l'hai messo o hai sbagliato il percorso nell'inclusione, che fai in questa riga nell'html
    Codice PHP:
    <script src="Scripts/AC_RunActiveContent.js" type="text/javascript"></script> 

risolto

Ho risolto, stranamente prendeva il file .js dalla rout principale e non dalla cartella script che crea automaticamene DW.
    Grazie per la dritta...

Permessi di invio