Salve ragazzi,
è mai possibile che nella pagina delle Opzioni di Msn Messenger, nella scheda Privacy, non è possibile eliminare i contatti presenti nella lista consenti e blocca??
Se è possibile, chi sa indicarmi come??
Grazie
Salve ragazzi,
è mai possibile che nella pagina delle Opzioni di Msn Messenger, nella scheda Privacy, non è possibile eliminare i contatti presenti nella lista consenti e blocca??
Se è possibile, chi sa indicarmi come??
Grazie
Se ho capito bene il tuo problema è eliminare i contatti?
Se è questo ti conviene installare msn plus. Dopo l'installazione clicchi sul menu a tendina plus! e dopo su pulizia contatti da qui puoi eiminare semplicemente i tuoi contatti. Se il tuo problema non era questo facci sapere.
No, il problema non è questo. Il problema è che quando elimino o blocco un contatto dalla lista contatti e poi successivamente vado sul Menù a tendina Opzioni e poi Preferenze e nella schermata che si apre clicco sulla scheda Privacy, nell'elenco Blocca che appare sul lato destro della schermata, mi continua ad uscire quel contatto che ho bloccato e cancellato dalla lista contatti.
Quindi vorrei cancellare questo contatto anche da questo elenco Blocca in questa funzione.
Grazie
Mi sembra un po' un controsenso... Se non lo vuoi tenere nella scheda Privacy, devi tenerlo fra gli utenti consentiti. Ma se lo elimini e non lo blocchi, il contatto potrà sempre richiederti di riaggiungerlo... Invece, bloccandolo, non potrà più farlo, ma per essere bloccato deve stare nell'elenco Blocca della scheda Privacy...
Fabio