Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

aspx.vb e funzione javasript

Salve, espongo il mio problema

in una pagina "mypage.aspx" ho una funzione javascript così definita:
    <script>
    function leggi_ra(j) {
    Valori_Radio = new Array(j);
    var Valore_Finale
    var Lungo
    Valore_Finale =""
    for (i=1;i<=j;i++)
    {

------
    ------
    </script>

nella pagina vb collegata "mypage.aspx.vb" per intenderci ho la necessità di eseguire il codice della function leggi_ra()

Private sub Lettura_radio()
    -----
    -----
    -----
    qui devo eseguire il codice javascript
    (anche eventualmente mandandolo in esecuzione attraverso un file .js esterno)
    -----
    -----
    -----

End Sub

se non fosse possibile fare cio posso eseguire il codice assegnandolo ad un bottone presente sulla pagina e definito come

<asp:Button ID="Lettura" runat="server" Style="z-index: 127; left: 558px; position: absolute; top: 593px" Text="Button" />

son costretto a scartare la soluzione
    <input type ="button" value="Lettura" onclick="leggi_ra(90)" Style="z-index: 123; left: 630px; position: absolute; top: 512px">

a meno di non riuscire ad assegnare a tale bottone anche la possibilità rendere true la proprietà visible di un secondo pulsante presente sulla pagina ma nascosto

Grazie dei suggerimenti

Quando sei sul server (web) non puoi eseguire codice che è sul client (browser).
    Le regole sul flusso delle informazioni in una applicazione web sono molto semplici e il tuo caso non è contemplato.

Scartando "<asp:button..." non rimane che l'ultima soluzione che invece è abbastanza semplice a meno che io non abbia ben compreso quale è il tuo problema.

Perchè la tua funzione avviata sull'onclick non può rendere visibile il secondo button?

Certo a questo punto bisogna stare attenti ai button lato server (<asp:button) con quelli lato client (<input ). Forse la cosa più facile è quella di scrivere la funzione leggi_ra sul server (vedo solo un calcolo). Insomma devi dirmi di più su cosa vuoi fare.

Cercando di indovinare il codice mancante sembra che tu voglia leggere dei radio button. Se i tuoi radio button sono lato server puoi farlo tranquillamente sul server (.aspx) evitando di scrivere codice javascript.

Aspetto..
    http://www.softgens.com

Permessi di invio