Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Barra scorrimento dentro tabella

Salve a tutti.
    Sto creando un sito a livello amatoriale utilizzando frontpage e provando a scrivere codice HTML.
    Ho realizzato un layout grazie a photoshop CS e l'ho correttamente fatto a "pezzetti".
    Nella parte centrale del layout ho creato una tabella che intendo usare per i contenuti.
    Il problema è che superando un certo numero di caratteri nella tabella il layout si scombina completamente!

Vorrei sapere se è possibile e come, inserire nella tabella stessa una barra di scorrimento verticale, in modo da poter inserire testo e immagini a volontà, il tutto visualizzando e utilizzando una sola pagina del sito.

Grazie.

Saluti.

Guido.
    http://www.webalice.it/aquarios/

Utente bannato

Re: Barra scorrimento dentro tabella

Originariamente inviato da aquarios_71
    Salve a tutti.
    Sto creando un sito a livello amatoriale utilizzando frontpage e provando a scrivere codice HTML.
    Ho realizzato un layout grazie a photoshop CS e l'ho correttamente fatto a "pezzetti".
    Nella parte centrale del layout ho creato una tabella che intendo usare per i contenuti.
    Il problema è che superando un certo numero di caratteri nella tabella il layout si scombina completamente!

Vorrei sapere se è possibile e come, inserire nella tabella stessa una barra di scorrimento verticale, in modo da poter inserire testo e immagini a volontà, il tutto visualizzando e utilizzando una sola pagina del sito.

Grazie.

Saluti.

Guido.
    Stai usando un modo di fare il layout che non ti permette di fare ciò che vuoi.

Le tabele non vanno usati per fare i layout proprio perchè danno problemi, vanno usate solo per dati tabellari.

Devi usare i div e i css se vuoi ottenere un buon lavoro e l'effetto che tu vuoi

Permessi di invio