Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Conitech cn405aprt54 - non va il wireless

Premetto che non so se va bene in questa sezione o in quella di "reti lan e wireless" in tal caso scusate e spostate.

Ho messo l'access point collegato ad un hub di rete, i computer collegati tramite cavo ethernet riescono a navigare mentre non riesco a fare andare il wi-fi.
    Qualcuno sa come e cosa devo fare?
    Il problema principale e' che non riesco ad entrare nemmeno nel pannello dell'access point perche' non so in quale indirizzo andare a vedere.
    192.168.1.1 mi fa entrare nel router, come faccio a sapere quello dell'access point?
    Come adsl utilizzo un'alice 5 fast
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Ho trovato questo:

"Scritto da : Supporto Conitech
    Gentile cliente,
    inizialmente colleghi solo l'access point sulla porta lan(non wan) e entri nel menu di configurazione come descritto sul manuale(192.168.1.254).

Una volta all'interno clicchi su setup wizard e clicchi direttamente su next nella prima schermata, nella seconda schermata clicchi sull'opzione bridge e poi nuovamente su next, nella schermata time zone clicchi direttamente su next e fa la stessa cosa sulla schermata lan interface.

Arrivato in wireless basic setting selezioni: band 2.4Ghz(B+G), mode AP channel number 5, le restanti opzioni rimangono come sono e clicchi su next, alla voce encryption selezionare WPA(tkip) e nella casella vuota chiamata pre-shared key immetta una password di minimo 8 caratteri massimo 63 e clicchi su finished.

Ora colleghi il modem su una delle 4 porte lan(non WAN) e provi a navigare."

Permessi di invio