Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Installazione applicazioni andato

Da prima dell'estate mi è capitata una cosa strana. Ho disinstallato zoneallarm e kaspersky per cambiarli con altri free: colombo e avira.
    Solo che da quando ho disinstallato zoneallarm su installazione applicazioni mi sono spuntati un sacco di programmi che non ho mai installato..oppure alcuni che avevo disinstallato..ed in nessuno mi spunta modifica/rimuovi. Nemmeno la dimensione, solo il nome del file e ogni quanto lo utilizzo. Però per i programmi installati dopo questo problema i tasti modifica rimuovi ci sono, anche per colombo e avira.Che cosa potrebbe essere?

niente?

Utente di HTML.it
    Ciao,

maahh... umhhhh...

Questo non fa che rafforzare la mia avversione per zone allarm, oltre ad essere un pessimo firewall, poco configurabile, crea sempre un sacco di guai.

Cosa puo' essere successo, non saprei, sembrerebbe che zone allarm nascondesse le voci che ora sono visibili.
    Resta da capire se le voci sono determinate da voci nel registro o da file msi corrotti.
    Nel primo caso fai una pulizia del registro dalle voci senza riferimento se usi xp, ccleaner va benissimo.

Per il secondo, ci sentiamo in seguito, se la prima procedura non ha avuto l'effetto sperato.

grazie per l'aiuto
    però non so come impostarlo..non l'ho mai usato..quali voci devo spuntare?

Utente di HTML.it
    però non so come impostarlo..non l'ho mai usato..quali voci devo spuntare?
    in ccleaner > registro > seleziona tutte le voci, esegui il backup del registro prima di cominciare le pulizie, lo chiederà direttamente il programma, ripeti le operazioni almeno 2 volte, fino a quando non avrai piu' voci non valide.

Non trovo una voce con scritto registro.
    Apro ccleaner..clicco cleaner..e spuntano due schede: Windows e applicazioni.In nessuna c'è registro, solo in applicazioni c'è una voce(l'ultima in fondo) che dice Regedit.E' quella?
    grazie dell'aiuto

ah..ecco ma da me c'è scritto problemi..non registro

fatto..mi ha trovato più di 1000 problemi..ho fatto risolvi..ma non è cambiato niente

Utente di HTML.it
    mi ha trovato più di 1000 problemi
    Questo vuol dire che non fai manutenzione molto spesso.

ho fatto risolvi..ma non è cambiato niente
    Prova a disinstallare le voci ancora presenti con Revounistaller, almeno ti dirà, se ci sono solo le voci o anche i pacchetti.

Ciao

Permessi di invio