Ci sono forumisti che abitano a perugia?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Col casso ti porto a PG![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
se vai a perugia, stronzone, in 1 ora di macchina sei a rietiOriginariamente inviato da Fran©esco
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Io ci sono stato quest'estate. Fa lo stesso?![]()
raffa ci ha abitato un paio di anni
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
io no però ho una cara amica da quelle parti, lavora in due bar quindi se ti serve qualche info di sicuro puo aiutarti![]()
A FRA'...... e adesso facci sapere che ti serve
Sicché tu sei biifu?Originariamente inviato da quaestio
raffa ci ha abitato un paio di anni![]()
Perugino per studio, ma non di razza.
Sì siamo tutti drogati e trombiamo come ricci, ogni sera. E poi ovviamente concludiamo la serata in bellezza massacrandoci, ogni sera.![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche