Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

non riconosco le periferiche

aiuto

non so cosa succede al mio PC cioè io inserisco una periferica, chiave USB, PSP o macchina fotogrgafica e lui invece di riconoscerla automaticamente , mi chiede con quale tipo di programma voglio aprirlo cioè acrobat, word excell,

cosa devo fare ?
    bomber

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    1) verifica nel pannello di controllo, sistema, hardware se le porte USB sono a posto o se sono segnalate con punto esclamativo giallo...

2) verifica nei servizi se Plug and Play e Rilevamento hardware shell sono attivi

premesso che il tutto sembra più un problema software che hardware, e premesso che potevi almeno indicare il sistema operativo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

si scusa il sistema operativo è XP , ho fatto quelle verifiche ed è tutto a posto ma ancora niente .... cosa faccio ?
    bomber

Utente bannato
    Originariamente inviato da robpascali
    si scusa il sistema operativo è XP , ho fatto quelle verifiche ed è tutto a posto ma ancora niente .... cosa faccio ?
    disinstalla i drivers del controller e reistalla.. disinstalla i drivers di tutte le periferiche che lavorano su usb.. potrebbe esserci un conflitto..

ma te lo fanno tutte le porte il giuochetto?

SI ME LO FANNO TUTTE LE PORTE E OLTRE TUTTO NON SOLO SU QUESTO COMPUTER MA ANCHE SU ALTRI ....

QUINDI CHE FACCIO ?
    bomber

Utente bannato
    SI ME LO FANNO TUTTE LE PORTE E OLTRE TUTTO NON SOLO SU QUESTO COMPUTER MA ANCHE SU ALTRI ....

QUINDI CHE FACCIO ?
    e che sei posseduto?

ma da quando lo fa?

DA QUALCHE GIORNO , HO PROVATO A FORMATTARE E HO RISOLTO PERO' MI SEMBRA DI AVER GIà FATTO QUESTO PROCEDIMENTO E POI HA RICOMINCIATO A FARMI QUESTO GIOCHINO QUINDI NON PENSO DI AVER RISOLTO ....
    bomber

Utente bannato
    DA QUALCHE GIORNO , HO PROVATO A FORMATTARE E HO RISOLTO PERO' MI SEMBRA DI AVER GIà FATTO QUESTO PROCEDIMENTO E POI HA RICOMINCIATO A FARMI QUESTO GIOCHINO QUINDI NON PENSO DI AVER RISOLTO ....
    anche se non scrivi maiuscolo riesco a leggere ugualmente..

ma te lo fa su pc diversi con periferiche diverse?

potresti avere un virus su una delle periferiche di memoria usb
    prova a fare una scansione con un buon antivirus e chiedere aiuto su sicurezza informatica e virus
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    non vorrei dire ma quello è l'avvio automatico della lettura della periferica. Quando inserisci una nuova periferica ti propone una serie di cose. Te ne freghi, dai annulla ed entri nella periferica

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio