Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Preloader testo

Preloader testo

Ciao a tutti e buona giornata, sono un novizio del flash e action script, volevo realizzare
    un preloader su un testo cioè al posto della barra vorrei usare un testo che al caricamento dei dati "riempie" diciamo così il testo facendolo cambiare? ho visto qualcosa in rete ma non so sinceramente da dove cominciare, e come realizzarlo, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    riempire il testo equivale a ...?
    hai una frase che vuoi scoprire man mano che avanza il preload?

ciao

si,ma vorrei che sotto fosse già scritta, e mentre carica compare la scritta nuova con qualche effetto, che va a sovrapporsi man mano fino al caricamneto del filmato.

in quel caso bastano due livelli con la stessa scritta e uno di questi livelli mascherato, con la maschera che fa comparire il testo man mano che il preload avanza

grazie per la risposta tu pensi che ci sia un tutorial su come farlo? o qualche post vecchio? perchè non so proprio come realizzarlo, magari dei file d'esempio, grazie ancora per la pazienza

puoi controllare nella sezione "movie" di flash.html.it
    se non sbaglio c'è un elenco intero dedicato ai preload, dovresti trovare qualcosa che si avvicini a quel che cerchi

si ho guardato ma non trovo nulla che faccia al caso mio in quella sezione, magari cerco in rete, grazie mille

Permessi di invio