Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Da Telecom ad Infostrada

Ciao tutti!
    Stufo di pagare così tanto per Alice 7 + telefono + canone (€50 al mese), penso di passare ad Infostrada con la nuova offerta di €23,28. Risultati attuali sono:

Ma da me (Arese, MI) i "city stats" sono: Telecom 4.44 Mb/s, Infostrada IUNet 3.14 Mb/s.

Non vorrei trovarmi deluso delle prestazioni di Infostrada, ma vorrei risparmiare!
    Cosa pensate?

beh prima di fare un contratto con loro assicurati che sei in ull, se invece sei su una wholesale lascia stare, è uno schifo.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Guest

per reds4ever

Originariamente inviato da claudietto
    beh prima di fare un contratto con loro assicurati che sei in ull, se invece sei su una wholesale lascia stare, è uno schifo.
    Quoto e aggiungo che come ho detto in un altro 3d se sei in ULL puoi passare con Infostrada e anche se vai meno veloce ci risparmi qualcosina altrimenti se sei in wholesale con la alice che ti ritrovi che a mio vedere non è nulla male , rischi di pagare quello che paghi ora con una connessione peggiore poiche in wholesale il canone alla telecom gli e lo devi sempre e comunque pagare

Secondo Infostrada sono coperto della loro rete - sono a 15 km da Milano. Quindi sarà a 8 Mb in ULL, non wholesale, credo.

Utente di HTML.it
    se ti da disponibile la 8Mega e offerte superiori sei in ULL, se ti da la 7mbit sei in wholesale.

Salve...anch'io sto valutanto seriamente la possibilità di passare ad infostrada da alice, perchè alice da qualche giorno va veramente male...ho una 7 mega.... ma da qualche giorno va come una 256 dei tempi che furnono ...poi improvvisamente torna velocissima ma dopo per una tretina di minuti e poi nuovamente per ore ed ore lentissima e non fruibile
    Chiamato varie volte il 187....ma che ve lo dico a fare...servizio pessimo...e secondo loro è il modem, naturamente ho fatto varie prove con il modem mio un glorioso Alcatel speed touch pro e con i vari modem di alice ne ho due.
    Risultati identici!!

Ora volevo capire realmente come fare a controllare di essere in ULL con infostrada secondo il loro operatore si, ma non mi fido visto che anni fa mi dicevano la stessa cosa ma non era vero.

Se vado sul sito posso accedere alla 8mb ma non alla 20mb??

C'è qualche altra prova che posso fare??
    Ciao da neorunner

Socio esterno "club del ping"

sarà in adsl 1 su rete infostrada, per adsl 20 mb bisogna essere su adsl2+.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Se sei effettivamente coperto dalla rete di Infostrada ti appare questo messaggio:

dove non è disponibile TuttoIncluso/Absolute 20 Mega non compare il riquadro in alto a destra con il link che permette di attivare le corrispondenti offerte.

Utente di HTML.it
    Confermo tutto quello detto in sto 3d.... se stai in ULL allora fallo altrimenti tieniti stretta alice.

Che tanto schifo non fa, io con alice ho dei ping bassissimi....

Permessi di invio