Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

XHTML 1.0 Validazione div con eventi javascript

Ciao a tutti,
    vi chiedo aiuto per un problema riguardante la validazione di una pagina XHTML 1.0 Transitonal.
    Utilizzando il validatore della W3C org in un sito ottengo soltanto due errori:

codice:
    Line 101, Column 72: there is no attribute "onMouseover".
    …v id="marqueecontainer" onMouseover= "copyspeed=pausespeed" onMouseout= "copy

Line 101, Column 107: there is no attribute "onMouseout".
    …= "copyspeed=pausespeed" onMouseout= "copyspeed=marqueespeed">✉

Il problema riguarda queste due righe di codice:
    codice:
    <div id="marqueecontainer" onMouseover= "copyspeed=pausespeed" onMouseout= "copyspeed=marqueespeed">
    <div id="vmarquee" style="width: 98%;position:relative" class="news_text">test test</div></div>
    Quello che sto cercando di fare è utilizzare uno scriptino in java per avere delle news scorrevoli, ma onMouseover e onMouseout non sono attributi compatibili con l'elemento div.
    Come posso ovviare a questo problema?
    Il fatto che la pahina sia .php crea dei problemi?

Ho evitato di utilizzare i vecchi marquee proprio per non trovarmi in una situazione del genere, ma a quanto pare è successo lo stesso.

Grazie mille a chi mi risponderà.
    Altro non ci apparìa che il cielo e l'onda Quando il Saturnio sul veloce legno Sospese in alto una cerulea nube
    Sotto cui tutte intenebrarsi l'acque

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    xhtml non permette l'uso delle maiuscole nei tag/attributi. Converti l'istruzione in minuscolo

Grazie mille, sei stata gentilissima!
    Ora funziona

Altro non ci apparìa che il cielo e l'onda Quando il Saturnio sul veloce legno Sospese in alto una cerulea nube
    Sotto cui tutte intenebrarsi l'acque

Permessi di invio