Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cancellazione cartelle contenenti molti files - domanda da un milione di dollari

Ho molte cartelle su un server 2003 contenenti ciascuna un minimo di 20000 files di testo piccoli che si aggirano dai pochi Kb ai 3 o 5 Mb ognuno.

HO bisogno di cancellare queste cartelle velocemente... il fatto è che se cancello una cartella ci mette un saaaaaaaaaacco di tempo solo per iniziare la cancellazione!

NOn c'è un modo veloce per cancellare la cartella e tutti i files conenuti dentro?... che ne so... qualcosa che semplicemente vada a cancellare il nome della cartella dal file degli indici anzichè cancellare fisicamente i files contenutivi dal disco....

Grazie!!
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

Non credo si possa fare. Se non dico stupidaggini quando si cancella il file non è che viene azzerata la parte di disco occupata, viene semplicemente cancellato nome e percorso. In questo modo cancellerai un file da 10 Gb in un istante ma 1000 file da un Kb in un'eternità. Come mai ti trovi in questa situazione? Devi preparare una schedulazione di cancellazione?

certo che è possibile....

scarica questo simpatico sw e lasciati sorprendere...

fammi sapere se ti ha aiutato....

il problema è dovuto a caselle email inattive e mai scaricate da 2 anni!

proverò l'utility che mi avete suggerito.

grazie
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

Permessi di invio