Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[costruzione di un sito a pagine dinamiche]

Egregi Utenti di HTML.it forum > Grafica e Flash > Grafica e Webdesign.

Dopo aver studiato HTML e CSS e dopo aver costruito un sito a pagine statiche Un prof, una panchina, e dopo aver studiato anche le Guide su PHP, ASP, e JAVASCRIPT, MySQL, e Apache, ho installato e configurato in locale Apache + PHP + MySQL, con l’aggiunta di PhpMyAdmin.
    Ora voglio chiudere il cerchio, e voglio costruire un sito personale a pagine dinamiche con database. Il sito che vado a costruire deve essere completamente originale, cioè costruito personalmente a manina dall'inizio alla fine, pezzo per pezzo, mattone per mattone, ... byte per byte! In definitiva, niente Dreamweaver o altro.
    Le mie principali risorse, oltre che me stesso, continueranno ad essere HTML.it e HTML.it forum. Quindi, leggendo su HTML.it forum, postando, e provando e riprovando, voglio costruire questo sito a pagine dinamiche. Però, per non disperdermi troppo, mi occorre un buon libro che tratti della impostazione, dei layout, della programmazione lato client e lato server, dei database, e di tutto ciò che serve per costruire un sito dinamico. Sopratutto deve contenere un esempio pratico e completo di realizzazione di sito web. Ovviamente, man mano che avrò problemi, cercherò di risolverli, e solo quando non ho nessuna via di uscita ricorrerò agli amici del forum.
    Ho l’intenzione di postare anche gli aggiornamenti essenziali di questo lavoro, in modo che, se qualcuno è interessato, può facilmente comunicare e interfacciarsi con me.
    Una cosa è certa: le intenzioni sono serie.
    GRAZIE PER L’EVENTUALE SEGNALAZIONE DEL LIBRO.
    Cordiali saluti.
    Cicerone80.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Stai chiedendo un libro che tratta argomenti molto diversi tra loro, dubito che esista. Credo piuttosto che dovrai studiare su diversi manuali.

e soprattutto, stai facendo crossposting.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1274284
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1274280

leggi il regolamento, per cortesia (e se hai dei dubbi al riguardo, chiedi, ma non aprire tre volte la stessa discussione).
    Detto ciò, al momento qui chiudo.

Permessi di invio