Salve a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum, quindi spero di aver postato nel posto giusto con il titolo giusto.
Ma passiamo al mio problema.
Io sono abbastanza desperto di css e html, con i quali "gioco" da quasi un anno, e passo molto tempo su un particolare portale che permette di creare forum, modificandone il template attravreso i CSS.
Ormai ho creato molti template per quel portale e penso di aver raggiunto un buon livello, ma mi sono reso conto che non tutti hanno voglia/tempo/interesse ad imparare i css, quindi ho pensato di creare un form (se così si chiama), che parmetta a chiunque di creare il prorprio template compilando un modulo, in modo da dover pio solo incollare il codice che gli fornirò...
dove posso imparare a creare moduli del genere?
dato che di italiano sono un una capra e mi sa che non mi sono spiegato bene, vorrei precisare che io non vorrei che il modulo che gli utenti compileranno mi venga inviato per e-mail, bensì vorrei che quando hanno finito di compilarlo clicchino su un simpatico bottone che li mandi ad una pagina con il foglio di css già scritto...