Ciao a tutti![]()
come si fa vedere l'ip della persona connessa?
con System.capabilities mi sono tirato giu gia un bel po di dati...
invece per quanto riguarda l'ip ?
come posso fare
![]()
ciaooo e grazie
Ciao a tutti![]()
come si fa vedere l'ip della persona connessa?
con System.capabilities mi sono tirato giu gia un bel po di dati...
invece per quanto riguarda l'ip ?
come posso fare
![]()
ciaooo e grazie
beh nn so se solo con flash riesci a rilevare l'indirizzo ip di unn utente connesso
con asp basta
indirizzoIp= Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR")
magari potresti mandare in esecuzione la pag asp e leggere la stessa nel flash x risalire all'indirizzo ip...
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
si con loadvars leggi la var dalla pag asp
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
asp da asp devo fare un response? non sono molto pratico...
da flash mando variabile asp con POST LoadVars.sendAndLoad() , dove questo mi risponde e in flash dopo popolo il campo? vero?
grazieeeeeeCodice PHP:
Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR")
response.Write("vostroip")
![]()
ciao ciao![]()
![]()
la pag asp sarà semplicemente
<%
indirizzoIp= Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR")
Response.Write "&indirizzoIp="& indirizzoIp&"&"
%>
e con loadVars leggi la pag asp dal flash....tutto qua
![]()
di niente figurati
![]()