Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Streaming video - flash o WMP?

Ciao a tutti!

Sto impazzendo!

Devo trovare la soluzione migliore per trasmettere eventi in diretta su internet. Chiaramente parlo di Video e non solo audio.

Ho provato con flash (sia servizi a pagamento come ustream, moqulus, stickam sia cons ervizi a pagamento come influxis).

Flash è bello perchè universale. Io ho circa 500 kbps in upload effettivi sulla mia adsl ma nonostante ciò, anche trasmettendo ad una qualità bassa, il video ha diversi intoppi e va a scatti. Una cosa insopportabile

Con windows media player invece ottengo delle qualità buone anche a bitrate bassi.

Quest' ultimo però ha il problema di non essere versatile e universale come un semplice filmatino swf e quindi sono diveerrsi gli utenti che magari non lo visualizzano non avendo winsowsmedia player nel pc, o non avendo la giusta versione o semplicmente avendo un mac.

Voi cosa fareste?
    Conoscete una soluzione valida?

Utente di HTML.it
    FLV ?
    magari con un link per scaricare FLVPlayer che non tutti hanno.
    Mi è capitato di mandare degli FLV che non aprivano, perchè non sapevano di che formato si trattasse.

Ciao!

Si per flash intendevo FLV, il formato che usa stickam, moqulus ecc...

non l' ho mai trovato affidabile per lo streaming live.

Credo che sia dovuto ad un problema di encoding in real time ma non ne sono un' esperto

Permessi di invio