Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Musica di sottofondo - Chi scrive le FAQ?

Leggendo tra i vari post vedo che giustamente si rammenta di leggere le Faq.
    In uno degli ultimi post sulla (solita) musica di sottofondo al sito vedo che si riamanda a questa Faq:
    http://xhtml.html.it/faq/leggi/130/c...ndo-sulla-mia/

Ne riporto io il testo:

Come posso inserire musica di sottofondo sulla mia pagina?

Attraverso questo codice che funziona con Netscape 3 o successivo e MsIe 3 o successivo:

<embed src="musica.mid" loop=true autostart=true hidden=true mastersound>
    <bgsound src="musica.mid" loop="infinite">
    Ora io dico... C'è qualcuno che si permetterebbe di consigliare queste cose? (o di scrivere mezzo codice con le virgolette e mezzo senza?)

Lo stesso sito html.it ha un articolo che si intitola "Addio Embed" ... Beh ... mettiamoci d'accordo!! Si usa questo embed o no???

Metto le mani avanti! La mia non è polemica ... è solo una richiesta di aggiornamento affinchè chi arriva a cercare un'informazione non trovi informazioni che si contraddicono... soprattutto chi ha poca pratica...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato

Re: Musica di sottofondo - Chi scrive le FAQ?

Originariamente inviato da ricman
    Leggendo tra i vari post vedo che giustamente si rammenta di leggere le Faq.
    In uno degli ultimi post sulla (solita) musica di sottofondo al sito vedo che si riamanda a questa Faq:
    http://xhtml.html.it/faq/leggi/130/c...ndo-sulla-mia/

Ne riporto io il testo:

Ora io dico... C'è qualcuno che si permetterebbe di consigliare queste cose? (o di scrivere mezzo codice con le virgolette e mezzo senza?)

Lo stesso sito html.it ha un articolo che si intitola "Addio Embed" ... Beh ... mettiamoci d'accordo!! Si usa questo embed o no???

Metto le mani avanti! La mia non è polemica ... è solo una richiesta di aggiornamento affinchè chi arriva a cercare un'informazione non trovi informazioni che si contraddicono... soprattutto chi ha poca pratica...
    Non per niente io suggerisco di farlo in flash

Utente scomodo in vista

Scherzi a parte, la mole di informazioni dentro html.it è talmente tanta che ci può stare che le cose vecchie non vengano aggiornate, vi prego di scusare gli autori ma il lavoro è veramente elevato.
    Prova a sollecitare tu stesso l'autore della guida o i gestori del sotto-sito incriminato.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    <embed> non piace a W3c.
    W3C piace a goat.

<embed> non piace a goat.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da Federix
    Utente scomodo in vista
    ...sono già stato bannato una volta!! Non farmi prendere un accidente!!

Originariamente inviato da Federix
    Scherzi a parte, la mole di informazioni dentro html.it è talmente tanta che ci può stare che le cose vecchie non vengano aggiornate, vi prego di scusare gli autori ma il lavoro è veramente elevato.
    Prova a sollecitare tu stesso l'autore della guida o i gestori del sotto-sito incriminato.
    Se avessi avuto tempo avrei anche inviato il testo da sostituire (dopo ricontrollo degli esperti) ma purtroppo posso solo scrivere messaggi flash.
    Capisco la situazione e la complessità del caso... io l'ho buttata lì perchè mi pareva di averne trovate anche altre di queste piccole incongruenze (ma ora non me le ricordo...). E magari se uno passava di qui.. vedeva il messaggio... (boh.. non so come funziona)
    Cmq non farci caso... io quando scrivo sembro sempre polemico perchè cerco di riassumere al massimo (ahhh... il tempo!!) i concetti (anche con risultato pessimo, tra l'altro)e quindi mi vengono fuori spesso parole aspre
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da goat
    <embed> non piace a W3c.
    W3C piace a goat.

<embed> non piace a goat.
    A proposito di ciò che dicevo.... Eccone un altro a cui piace riassumere

fotine

Permessi di invio