Ciao a tutti.
Ho provato a cercare la soluzione su google ma non ho trovato niente.
Praticamente, io prelevo dei record da un database mysql e li visualizzo in un form che quindi non ha un valore predefinito di campi ma viene riempito a seconda del numero di record presenti nel db.
Ho quindi qualcosa del genere:
a questo punto vorrei che la pagina che ricevesse il POST del form riuscisse a stamparmi un nuovo form che per per ogni campo una roba del genere:codice:<form action="some_page.php" method="POST"> <input type="text" name="id1_presente_nel_db" value=""> <input type="text" name="id2_presente_nel_db" value=""> . . <input type="text" name="idn_presente_nel_db" value=""> <input type="submit" name="invia" value="invia">
cioè vorrei una connessione tra nome del campo e valore che contiene e stamparlo in modo dinamico senza sapere a priori quanti campi ci siano.codice:<input type=text name="id1_presente_nel_db" value="VALORE INSERITO DALL'UTENTE PRIMA">
Il problema è che non so come associare il campo di un form al valore che contiene.
In ASP c'è una funzione apposita, Request.Form.Key() e Request.Form.Item(), ma non riesco a trovare l'equivalente in PHP..
mi date qualche info a riguardo?
thanksss