Visto che qualcuno a cui interessi il football nel forum c'è, ci apro un bel tread. postiamo pure qui risultati e considerazioni varie.

Intanto, alcuni pensierini dopo la week 3:

-I Patriots, spy-story permettendo, rischiano la perfect season (e Brady con Moss rischiano di rifare la stessa strada di Montana e Rice).

-I Colts, che dovevano partire "appagati" dopo la vittoria dello scorso anno, sembrano ancora più affamati. Bob Sanders è un animale

-San Diego e New Orleans per ora sono le delusioni della stagione. Partite entrambe con il massimo obiettivo, se non cambiano marcia rischiano di dover vedere fortemente ridimensionati i propri propositi (e LT sta giocando parecchio al di sopra del par)

-Grossman va preso a pedate nel sedere, senza se e senza ma

-I Cowboys han forse trovato ciò che mancava in Tony Romo. Certo, TO in quelle condizioni aiuta parecchio (e le stats in questo caso sono quanto mai bugiarde) e si candidano come massima pretendente per quel che riguarda il lato Nfc della carta geografica.

-La Raider Nation, dopo anni penosissimi, inizia a vedere la luce il fondo del tunnel. Resta da vedere se Russell si dimostrerà un buon investimento oppure il Ryan Leaf versione afro.

ps: Alla faccia di Zucconi Kevin Everett sta molto meglio e dovrebbe farcela a ristabilirsi in pieno, dopo il terribile infortunio occorsogli in Week 1

a voi