Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

sky - estensione segnale

Ciao a tutti.
    volevo metter sky e dato che vendono i ripetitorini per estensione del segnale via wireless mi chiedevo quanto "tirano"..

Ho necessità di portarlo, in linea visibile, a 200 mt di distanza..
    sembra stessa unità abitativa..

è possibile?
    Grazie.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

se parliamo di segnale wifi 200mt su 2 punti che si vedono è fattibile.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Das
    Le specifiche di tutti i ripetitori di segnale wireless sono 100mt in linea d'aria all'aperto senza ostacoli e 30 metri all'interno se le pareti non sono tante e/o in cemento armato.
    Personalmente ne ho cambiati un paio: il primo (telesystem) era mediocre nel segnale video (circa 10 metri con 2 pareti in mezzo) però ripeteva bene il segnale del telecomando.
    Il secondo (Meliconi) ha un ottimo segnale video (anche se viene disturbato dai movimenti delle persone), ma per il telecomando devo pregarlo in aramaico antico...
    200 metri sono tantini... considera infatti che il segnale del telecomando è a 433MHz ed eè piuttosto debole, quindi rischieresti di non prendere quello del telecomando.
    Inoltre il segnale audio/video, cadendo nella banda 2.4GHz potrebbe essere disturbato da eventuali segnali della stessa natura (es: router wireless o microonde).

Purtroppo non c'è una regola: bisogna provare, col rischio di rimetterci i soldini.
    Consiglio: aquistane uno di marca presso un centro commerciale che possa restituire i soldi se cambi idea: lo provi ed eventualemente lo restituisci.

Ciao!!!

re

Grazie.

proverò ma da quel che mi dite non è fattibilissimo..
    pensavo si potesse inglobare il segnale in due AP outdoor e il gioco è fatto.
    grzie.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Per me, se parli di 2 AP Outdoor che si vedono, funziona.

Saluti

re

ok ma devono avere attacco ad hoc.
    non conosco i ripetitorini stile sky..
    vanno anche via ethernet?
    altrimenti il gioco è fatto... come link e bw ne avrei fi troppa..

Permessi di invio