Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

a volte flash può essere davvero un incubo

Ciao a tutti,
    sono nuova di questo forum.
    Ho un problemino con flash 8...devo caricare un swf all'interno di un'altro (una galleria su uno sfondo) e fin quì nessun problema, uso un'clip filmato vuoto di appoggio e carico tutto con load movie.
    A questo punto prendo l'swf che ho appena creato e vorrei che venisse caricato COMPLETO all'interno di tutta una struttura, carica ma.....nn compare la galleria che era l'swf che si caricava nello sfondo.
    Ma io mi chiedo... come è possibile se una volta pubblicato l'swf si vede?
    OK le foto della galleria sono jpg che si caricano dall'esterno...ma come faccio a fare in modo di caricare 2 swf uno dentro l'altro nello stesso swf?

Help, lo so..sono stata casinista ma spero che qualcuno di voi mi dia una mano.
    grazie e notte

ma se prendi l'swf da solo ..con la galleria funge??
    se si significa che ci sono problemi di percorso...
    prova a mettere nella galleria nel primo frame

this._lockroot=true;

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

EVVAI!!

Ciao Crescenzo,
    grazie grazie grazie grazie!

Ho inserito lo script che mi hai consigliato nel primo action dell'swf(sfondo) che nn carica la galleria
    e funziona!!
    Ti ringrazio moltissimo!
    Buona giornata

ancora grazie!
    ciauuuuuuuuuu
    Neny

alla prox
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio