Un'altra domanda sui netbook. Ho notato che oramai li svendono con modem USB per connettersi a internet.
Ma io ho una vecchia card umts su scheda PCMCIA. Sapete se i netbook hanno questo tipo di possibilità?
Un'altra domanda sui netbook. Ho notato che oramai li svendono con modem USB per connettersi a internet.
Ma io ho una vecchia card umts su scheda PCMCIA. Sapete se i netbook hanno questo tipo di possibilità?
i modem sono interni per il classico doppino, usb o ethernet per l'adsl. Il formato delle PCMCIA è cambiato sugli ultimi noteOriginariamente inviato da Jeevas
http://it.wikipedia.org/wiki/PCMCIA
non saprei.. puoi provare a chiedere.. così come cambiano le vecchie SIM, magari cambiano anche questeOriginariamente inviato da Jeevas
![]()
Me la ricicleranno da Vodafone?![]()
tutte le schede pcmcia a 16/32bit possono essere utilizzate con i portatili. il modem integrato è analogico quindi il tuo, umts, di certo non è presente nel portatile. la pcmcia la puoi montare senza problemiOriginariamente inviato da Jeevas
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Non esistono, o non mi pare esistano ancora, netbook con porte PC Card o Express Card, ma esistono adattatori per usare tali schede (Sicuramente le PC Card, non so se anche le Express) se si ha una porta USB a disposizione.Originariamente inviato da Jeevas
Marco FPK