Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Connessione Wireless OK ma internet non va...

Ciao,
    questa estate al mare ho installato (per mia nipote) un modem router della D-Link su una linea adsl alice, e l'ho configurato con una protezione (wep ?) con password.
    Quindi sul suo portatile ho installato i driver della chiavetta, e dopo la rilevazione della rete, dò la password, mi associa ad un indirizzo IP, mi collego ad internet e tutto funziona.
    Per poter sfruttare in quella settimana la rete ho provato la connessione con il mio Portatile che ha la connessione WiFi integrata. Anche qui viene rilevata la rete, mi si chiede la Pwd, entra nella rete, mi associa un IP ma quando cerco di aprire il browser non mi si è apre nessuna pagina.
    Da cosa può dipendere ?

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Senza indirizzi di router e IP è difficile aiutarti.
    start-esegui-cmd-ipconfig/all > rete.txt
    e fai copia incolla di tutto il contenuto del file di testo rete.txt creato.

Utente di HTML.it
    Hai ragione,
    però ora non riesco più a riprodurre la situazione, l'anomalia mi era capitata al mare circa un mese fa ed ora parlando con un mio collega il quale ha lo stesso problema a casa sua ho provato a scrivere per capire se poteva essere un errore proprio macro....io pensavo che la chiavetta / software d-link avesse incorporato una chiave di decriptazione del segnale e quindi solo con quella si poteva effettuare l'accesso...
    Comunque grazie..

Permessi di invio