Ciao a tutti mi chiamo Jeremy, sn nuovo nel forum mi sn inscritto prp x risolvere lo stesso problema d cui avete parlato sopra.. Anke io ho appena formattato il pc e dopo aver installato cm antivirus avast mi si è avviata la scansione all'avvio e mi ha trovato wmsncs.exe cm virus, allora senza pensarci 2 volte l'ho eliminato. Sl k da allora ogni volta k avvio il pc mi appare la scritta d'errore:
"Impossibile trovare il file C\WINDOW\Fonts\wmsncs.exe. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Trova." Fin qui nn c sn problemi x k chiudo la finestra e il pc funziona normalmente... Ma vorrei risolvere, xk prima d formattare il pc la scritta d'errore nn mi appariva all'avvio del sistema, ma ogni volta k mi connettevo la connessione mi funzionava sl x 10 min circa e dopo mi dava cm connesso ma era cm se nn lo fossi... Infatti ho letto sopra un altro forum k era dovuto prp a sto problema.. Allora ho provato a seguire le istruzioni d "Deifobe" ovvero andare sul sito d Kaspersky ecc. ecc. Ma appena vado ad avviare la scansione mi appare la scritta: "Attention: Kaspersky Online Scanner 7.0 may not run successfully while any other antivirus program is running. If you have another antivirus program installed, please turn it off before running Kaspersky Online Scanner 7.0" e nn riesco ad avviarla anke se disattivo l'antivirus, allora volevo disattivare il Firewall ma già me lo da cm disattivato e nn mi fa nemmeno cambiare le impostazioni... Forse avrei dovuto aprire un altro topic ma nn riesco a capire cm si fa. Potete darmi una mano x favore, nn c capisco + nnt!!! E' la 3°a volta d seguito k formatto sto benedetto pc... Grz a tutti anticipatamnt. Jeremy