Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

secondo voi è abbastanza efficace l'antivirus nod32??

Vorrei sapere se secondo voi l'antivirus nod32 va bene come antivirus per un PC (sistema operativo windows vista).
    Prima comunque avevo AVG ma poi ho formattato il PC e ho messo nod32 anzichè AVG.
    volevo sapere anche quale è il meglio tra i 2 antivirus.

Utente di HTML.it

Una mia opinione ....

Secondo me fra l'AVG e NOD32, il più efficace è il secondo. Personalmente lo uso anche se in realtà molti virus non li segnala fra cui anche Trojan. Sul PC di un amico ho notato che installando sia AVAST che NOD32 entrambi in caso di virus lo segnalano, per cui li ritengo entrambi efficaci ma non sicuri. Grazie a Deifobe che gentilmente mi sta aiutando a risolvere un grosso problema al mio PC ho scoperto che ancora più efficace è Dr.Web CureIt. Alla scansione partirà in automatico con "express scan". Quando ha finito, cliccando anche su "completa scansione" e salvando il report; è meglio non cancellare i files proposti e postare il rapporto rilasciato e contemporaneamente chiedere aiuto agli esperti. Quindi antivirus da usare con moltissima attenzione perchè c'è il rischio per chi non è esperto di cancellare files importanti. Comunque gli esperti senz'altro ti daranno maggiori consigli a riguardo. Ciao.
    Pino

Permessi di invio