Ciao a tutti, spero possiate darmi una mano.
Da un po' di giorni non riesco più a vedere youtube e tutti gli altri siti con filmati in flash (vedo i siti, ma non i filmati).
Su youtube mi appare la scritta:
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Ri-scarico flash, vedo nella pagina del download che è stato installato correttamente (vedo il video animato di conferma) e poi appena vado su un altro sito (youtube o altri) non funziona più, vedo al massimo l'immagina di anteprima del filmato.
Su youtube mi propone la medesima scritta di prima: Hello bla bla bla ...
Allora, pensando che fosse IE6 che si fosse impastato, ho installato IE7, medesima situazione.
Javascript sembra abilitato, anche in questo forum vedo tutto correttamente tranne il video in alto (che invece vedo con FF)
Qualcuno sa dirmi cosa possa essere successo? Anche reimpostando tutti i settaggi di IE mettendo i livelli predefiniti mi continua a dare il medesimo malfunzionamento.
Prima che gli indiani si scaglino con frecce e lance dicendomi che IE è meglio FF :-) vi segnalo che sviluppando siti devo testare le pagine con i diversi browser.
Vi ringrazio molto dell'aiuto.
Francesco