Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Window.open con passaggio parametri

Ciao a tutti.
    Ho un prb che mi fa diventare matto da due giorni.
    Ho il seguente codice:

<input title="Job Search" type=button value="Job Search" onClick="window.open('<%=mysite&"/public/jobsearch/displayJob.asp?subj="&Session("jobTitolo_wp")&"&de scr="&Session("jobDescrizione_wp")%>', '_blanck', 'scrollbars=yes,resizable=yes, width=<%=dimensioniWpopup%>, height=<%=dimensioniWpopup%>, status=yes, location=yes, toolbar=yes').focus()">

Semplice vero? è un bottone che se clickato dovrebbe aprire una finestra passando due parametri (jobTitolo_wp e jobDescrizione_wp).

Il problema è che con i due parametri non apre nulla, mentre, e qua sto diventando pazzo, con un parametro solo, funziona, cioè

<input title="Job Search" type=button value="Job Search" onClick="window.open('<%=mysite&"/public/jobsearch/displayJob.asp?subj="&Session("jobTitolo_wp")%>', '_blanck', 'scrollbars=yes,resizable=yes, width=<%=dimensioniWpopup%>, height=<%=dimensioniWpopup%>, status=yes, location=yes, toolbar=yes').focus()">

Qualche suggerimento prima che sbatta il pc fuori dalla finestra.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    se il pc è buono lo prendo io da sotto la finestra!

cmq hai provato anche senza asp per vedere se funziona?

e poi io metterei sempre delle variabili d'appoggio, così riesci anche verificare se sono valorizzate o meno!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it
    i parametri sono correttamente valorizzati.
    La cosa strana è che con un parametro mi apre la finestra e passa il parametro regolarmente, con due non fa alcun effetto. Non da neanche errore.

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    neanche un errore javascript?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it
    Nulla di nulla.
    Comunque ho aggirato il problema: passo un parametro e con quello faccio la ricerca nel db.

Grazie comunque.
    Marco

Utente di HTML.it
    _blanck'

??

Forse può essere qui il problema?

Permessi di invio