Ho un computer con un processore pentiumIV da 600mhz, 128mb di ram e un hd da 10Gb. Fino a ieri tutto ok, oggi sono andato a smontarlo per aggiungere un altro banco di ram da 256 e un altro hd da 40Gb, però al riavvio, arrivo tranquillamente al boot loader (grub), scelgo l'os da avviare (per ora c'è solo linux) e si blocca al messaggio "Ok, booting the kernel....". Allora ho tolto quello che avevo messo, e rimesso il computer nella situazione in cui era prima, però il problema si ripresenta. Inoltre ora non avvia più nemmeno da cd (volevo provare a fare un test della memoria, ma va direttamente a grub sull'hd), e sinceramente non so da cosa possa essere dovuto. L'unica altra operazione che ho fatto, è stato soffiare il case col compressore, perchè era pieno di polvere. I cavi ide di hd e cd sono come stavano prima, quindi non credo possa essere quello il problema. Se avete bisogno di altre info chiedete pure
PS: prima, dopo averlo rimontato con i pezzi nuovi, all'avvio da cd si fermava lo stesso al messaggio "ok booting the kernel", e premetto che prima di ieri funzionava.