Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Parere su biglietto da visita

Hello world!

Finalmente ho trovato una mezza giornata per fare il biglietto da visita. Pensa che ti ripensa ho deciso infine (carenza di idee creative??) di farlo molto simile al sito.
    Però ho un dubbio: farlo solo fronte, con il retro bianco, oppure pensare ad una grafica fronte/retro (mi sono informata presso una tipografia e sembra che il costo sia lo stesso)?

Vi presento di seguito la soluzione A) tutto in un lato e B) due lati:
    A)

B)

Che ne pensate? Qualche suggerimento?

Verrà stampato su carta da 300g patinata con plastificazione opaca su fronte e retro e angoli arrotondati.

versione a: se, come me, quelli a cui li dai li conservano nei raccoglitori con le taschine, di solito si apprezza il poterli inserire a due a due "schiena" contro "schiena"

inoltre le informazioni si individuano piu' velocemente

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    sembrerebbero tutti carini dando uno sguardo veloce... solo che di sti ghirigori a fiori non se ne puo' proprio più

Eh lo so che i fiori sono ormai dappertutto, ma li ho usati anche nel sito, e volevo mantenere un po' la linea...
    Ma che mi dite degli spazi e dei colori? Vanno bene? C'è qualcosa di poco chiaro?

Hai ragione sulla praticità della versione a, rebelia, ma non ti sembra un po' troppo "pieno"? Ho paura che si perdano delle informazioni.. o mi sbaglio?

Originariamente inviato da cyberman
    sembrerebbero tutti carini dando uno sguardo veloce... solo che di sti ghirigori a fiori non se ne puo' proprio più
    concordo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

a me piace e anche il sito è molto bello, ti ruberò qualche idea!

Secondo voi come 'ruolo' cosa potrei mettere al posto di web designer / developer, per far capire che faccio anche qualche lavoro per la stampa?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da ecmedia
    Secondo voi come 'ruolo' cosa potrei mettere al posto di web designer / developer, per far capire che faccio anche qualche lavoro per la stampa?
    Grafica cartacea?
    Grafica su carta?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da cyberman
    riquoto, ormai siamo invasi da erba e fiori disegnati, mentre ne mancano sempre più di reali. Come metodo di sostituzione va poco bene.

Stanno comunque bene sui biglietti, anche se ... ... ... ...

Riciao!
    Ho modificato un po' il biglietto, cercando di renderlo più "vivace".. Ho provato a togliere i fiori ma proprio non mi convinceva, così sono rimasti (poi sono foglie, non fiori!).

Che ne dite?

Permessi di invio