Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: radio button

radio button

ho fatto questo script per un test:

<form name="fine_usabile" action="fine_usabile.php" method="post">
    <fieldset>

<span class="Stile1">1. I contenuti sono strutturati in maniera semplice?</span><font size="+1">
    <input id="radio1" name="test1" type="radio" value="-2"/><label for="radio1"><span class="Stile2">no</span> </label>
    <input id="radio2" name="test1" type="radio" value="-1"/><label for="radio2">piu' no che si</label>
    <input id="radio3" name="test1" type="radio" value="0" /><label for="radio3">neutro</label>
    <input id="radio4" name="test1" type="radio" value="1" /><label for="radio4">piu' si che no</label>
    <input id="radio5" name="test1" type="radio" value="2" /><label for="radio5">si</label></p>
    </fieldset>
    <fieldset>

<span class="Stile1">1. I contenuti sono strutturati in maniera semplice?</span><font size="+1">
    <input id="radio1" name="test2" type="radio" value="-2"/><label for="radio1"><span class="Stile2">no</span> </label>
    <input id="radio2" name="test2" type="radio" value="-1"/><label for="radio2">piu' no che si</label>
    <input id="radio3" name="test2" type="radio" value="0" /><label for="radio3">neutro</label>
    <input id="radio4" name="test2" type="radio" value="1" /><label for="radio4">piu' si che no</label>
    <input id="radio5" name="test2" type="radio" value="2" /><label for="radio5">si</label></p>

</fieldset>

<td colspan="2" align="center">
    <input name="submit"type="submit"class="Stile1"value="INV IA"></td>
    </form>

</body>
    </html>

pero' nel momento di selezionare il radio mi passa dalla riga sopra a quella sotto e viceversa.

Come posso mantenere 2 form radio e fare il submit alla fine di tutti i valori scelti?
    grazie

Prova a modificare i valori delle label del secondo fieldset. Tutti gli ID della pagina devono essere univoci, non sono ammessi doppioni.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio