Ciao a tutti..circa un mesetto fa avevo un problemino con le cartelle e i files nascosti: in pratica se andavo su "opzioni cartella" "visualizzazione" non mi compariva la voce da spuntare "visualizza cartelle e files nascosti". Così ho cercato un po' su qualke sito quale potesse essere il problema e così ho modificato qualke parametro facendo: start>esegui>regedit>HKEYCURRENTUSER>Software>micr osoft>windows>current version>explorer>advanced e modificando i dati di Hidden, Showsuperhidden e super hidden
Poi ho fatto la stessa cosa partendo da HKEYLOCALMACHINE...
Avevo risolto il problema ma mi il problema era che stavolta mi si visualizzavano TUTTI i files nascosti (file di sistema penso) anche sul desktop dei quali io nn sapevo neanche l'esistenza...
Così l'altro ieri, stufo di vedere file e cartelle che inquinavano il desktop e altre cartelle, ho deciso di fare l'autodidatta e di modificare qualche parametro per sistemare la questione: grave errore! al successivo riavvio mi sono accorto che sono sparite tutte le cartelle e tutti i files..Il desktop è vuoto!!!Ora non ricordo i vecchi parametri e sono in crisi...
Vi pregherei di aiutarmi!!! (ho win xp home edition se può essere d'aiuto)
GRazie mille anticipato