Ho fatto qualche anno fa un sito interamente in flash MX.
Ora devo cambiarlo in alcune parti ed ho installato Flash CS3 professional.
Devo far caricare all'interno di una delle pagine un altro filmato flash (uno slide show) ed ho trovato sul sito http://www.z2000.it/flash/tutorial/f...04/contestcss/ un utile file contenente quello che mi serve.
Ho provato a prendere il codice action script e copiarlo interamente nel mio filmato, ma se provo a far controllare il codice per eventuali errori mi dice che ci sono 2 errori in queste righe:
1) var getstile:String=(memo==undefined)?menuItem.caption :memo;
Qui ho risolto mettendo lo spazio prima e dopo i : che stanno alla fine così
var getstile:String=(memo==undefined)?menuItem.caption : memo;
2)var css:TextField.StyleSheet = new TextField.StyleSheet();
Qui invece non riesco a risolvere.
Mi sono accorto che: mentre nel file scaricato dal sito quando dichiaro una variabile mi fa scegliere il type, nel mio filmato non esiste nessun tipo per la variabile.
Non riesco a capire perchè in un caso mi fa dichiarare il tipo e nell'altro no.
Vi posto 2 immagini per farvi capire meglio il problema
(Vi metto anche il link perchè a me personalmente nn le carica nel forum)
http://www.lifedj.altervista.org/im1.GIF
http://www.lifedj.altervista.org/im2.GIF (se nn le carica abbiate la pazienza di copiare l'indirizzo e copiarlo nella barra degli indirizzi, purtroppo altervista sta dando un pò di problemi, grazie)
Vi ho cerchiato il punto in cui, nel file scricato trovo il modo di impostare il tipo, nel mio non lo trovo.
Spero possiate aiutarmi!!!
Vi ringrazio in anticipo, lifedj