Salve a tutti. Sono dal lontano 1991 (avevo 12 anni...) possessore di un pc. Sono appassionato di informatica ed elettronica. Ho un sito molto visitato e conosciuto che ho creato semplicemente con Frontpage ma che comunque funziona bene!...

Ho deciso di iscrivermi ad un corso di web design principalmente, come ovvio che sia, per passione e poi perchè (pur avendo un ottimo lavoro da dipendente statale) vorrei magari provare a intraprendere una strada che magari mi porti ad avere un secondo (magari primo...) lavoro in questo campo. Lo so, sono un sognatore ma lo vedo un po' anche il bello della vita sognare queste piccole cose ogni tanto...

Dopo questa lunga, magari tediosa, premessa vorrei avere un vostro giudizio riguardo questo corso (che allego sotto) e se lo ritenete valido guardando anche il programma. So che non è certificato Adobe ma non la vedo una mia priorità anche se so che sarebbe molto meglio...
Il corso è diviso in due, uno "base" ed uno "completo" (meglio dire "avanzato"...). Io inizierei col base e poi l'altro. Vi ringrazio per l'attenzione. Un saluto a tutti!

Corso base:

Corso avanzato:

Sito: http://www.consorzioplatform.it/